POS - Point Of Sale

Il nuovo MobilePOS Solution studiato appositamente per accettare i pagamenti con tutti i tipi di carte ovunque tu sia.

E’ veloce, semplice, sicuro ed è sempre con te.
Ideale per i professionisti e per tutti coloro chesvolgono la loro attività anche fuori dal punto vendita.

Il MobilePOS può rendere le transazioni con carta più facili ovunque, nell’abitazione del tuo cliente e per pagare le consegne a domicilio.Grazie al collegamento Bluetooth il tuo smarthphone/tablet si trasformerà in pochi istanti in un sicurissimo sistema di incasso e accettazione di pagamenti elettronici.

 

Compatibile con ogni piattaforma mobile

iCMP si connette tramite un collegamento radio Bluetooth ad ogni tipologia di smartphone o di tablet, indipendentemente dalla sua piattaforma operativa:

  • ANDROID: versione 4.0 e successive;
  • IOS: versione 6.0 e successive.

Per la compatibilità Smartphone o tablet consulta la tabella.

Ogni dispositivo mobile può trasformarsi così in un sistema di incasso e accettazione di pagamenti elettronici

Soluzione completa di mPOS

A corredo del mPOS si fornisce una soluzione completa anche di servizi centralizzati e di Back Office per la gestione dell’intero sistema di m-payment:

  • attivazione e inizializzazione dell’mPos
  • download della app direttamente dallo store
  • identificazione e riconoscimento del legittimo utente del dispositivo
  • invio della ricevuta elettronica al cliente
  • personalizzazione dei messaggi verso il cliente
  • WEB portal per l’esercente per l’archivio degli scontrini e il report delle transazioni effettuate.

 

Altre Tipologie di POS

Desktop da tavolo: per tutti gli esercenti che dispongono di presa telefonica e presa elettrica; come anche per chi dispone di rete Ethernet/ADSL.

Desktop da tavolo con Pin-Pad: installato su una linea telefonica fissa analogica oppure ADSL e dotato di una piccola tastiera mobile (PinPad) da dare al cliente per digitare il PIN.

Cordless: senza fili, a radiofrequenza, con base collegata a linea telefonica analogica e presa elettrica e per chi dispone di rete Ethernet/ADSL.

GSM/GPRS: utilizza una SIM come un cellulare e viene alimentato da una batteria. Ideale per esercenti privi di rete telefonica fissa, ambulanti e fiere.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per il dettaglio delle condizioni si rimanda ai fogli informativi disponibili nelle nostre Filiali o nella sezione Trasparenza
 

800.99.99.49

ASSISTENZA

Il Servizio Clienti CartaBCC POS è a sua disposizione per:

  • richiesta di chiarimenti sull'accettazione delle Carte di Credito
  • richiesta di autorizzazione (attivo 24 ore su 24, 365 giorni l'anno)
  • effettuare storni
  • richiedere il materiale per l'accettazione dei pagamenti in modalità cartacea

Disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 20,00.

 

 
800.99.88.90

TERMINALI POS - COOPERSYSTEM SC.

Per problemi con il terminale POS in dotazione dal Gestore Terminali COOPERSYSTEM SC.
Disponibile tutti i giorni dalle 7:00 alle 22:00 con operatore;

 

 
800.32.47.22

TERMINALI POS - CARTA Sì

Per problemi con il terminale POS in dotazione dal Gestore Terminali CARTA Sì