Home Banking significa "banca in casa“ ed è un servizio che la Banca ha rivolto alle famiglie, ai piccoli risparmiatori e più in generale a tutti coloro che intrattengono rapporti bancari.

Consiste nella possibilità di usufruire dei più svariati servizi bancari senza doversi recare appositamente in banca, ma utilizzando semplicemente un computer o uno smartphone ed una connessione ad internet.

I servizi di home banking permettono di risparmiare tempo, denaro ed avere più completezza di informazioni. E’ possibile effettuare le principali operazioni in qualsiasi momento della  giornata,  anche negli orari in cui le Banche sono chiuse.
Non si fanno file ed è sempre disponibile un servizio di assistenza telefonica.
Inoltre effettuare operazioni attraverso l’Home Banking è di solito più conveniente che fare  le stesse operazioni allo sportello.

Grazie a questo servizio potrai infatti verificare la situazione del conto corrente, effettuare bonifici e giroconti, presentare, avvisare effetti e molto altro.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni economiche e contrattuali, consultare i Fogli Informativi a disposizione della clientela presso le nostre Filiali e sul sito www.bancacremasca.it.

Collegamento per table o smartphone

Oppure puoi scaricare la App sia per Android 4+ che IOS 7+

 

Collegamento per PC